Technical characteristics:
- n. 2 tubi di alimentazione 370 mm
- scarico 1”1/4 con troppo pieno
- cartuccia a risparmio idrico
La serie 22 di FIMA Carlo Frattini ha un design raffinato, unico ed elegante. I componenti del miscelatore sono tutti di altissima qualità. La cartuccia è progettata con un sistema regolatore di portata FLOW REGULATION SYSTEM e con un limitatore di temperatura. Inoltre tutta la componentistica è brevettata per garantire la massima resa a contatto con acqua per uso alimentare.
FIMA CARLO FRATTINI
The history of FIMA (Fabbrica Italiana Miscelatori Accessori) runs parallel to that of bathroom furniture and interior design and is based on three precise values that sum up its design philosophy: #Green #Quality #Design. The company - founded in 1960 by Carlo Frattini - has a dynamic, international and utterly contemporary character that finds expression in unique and innovative solutions under the banner of design, quality and functionality with a special focus on the environment and eco-sustainability.
Lo stabilimento di FIMA2 è stato progettato nel 2016 per una gestione più efficiente delle diverse fasi di lavorazione con macchinari di ultima generazione e con sistemi per minimizzare i consumi. Inoltre il polo produttivo è alimentato a energia solare, generata grazie all’impianto fotovoltaico, ed è dotato di un impianto galvanico a “impatto zero”, in grado di lavorare con Cromo Trivalente che, al contrario del cromo esavalente (a oggi utilizzato nel 90% dei casi), è privo di elementi cancerogeni, non produce rifiuti e riduce notevolmente le percentuali di scarto.