Corà: Tradizione e innovazione nel mondo del parquet
Corà opera nel mercato italiano e internazionale dal 1919 reperendo e trasformando il legno con un processo industriale e artigianale. Oggi è il più grande distributori di prodotti in legno in Italia ed offre la più ampia gamma di essenze disponibili sul mercato.
Attraverso il lavoro appassionato di quattro generazioni sono stati sviluppati prodotti di prestigio e in grado di risolvere qualsiasi necessità del comparto edile, dall’appartamento al grande progetto, al restauro.
Perché scegliere Corà
Artigianalità: Corà celebra l’artigianalità nel mondo del parquet. Ogni tavola è lavorata con maestria, portando avanti la tradizione italiana di pavimenti in legno pregiato.
Materiali di eccellenza: La scelta dei materiali è fondamentale per Corà. Legni pregiati conferiscono ai pavimenti una bellezza naturale e autentica.
Garanzia contro ogni difetto: Nuovi e severi controlli nella selezione dei materiali legnosi di partenza; Verifiche puntuali sui processi di assemblaggio delle tavole composte, dei processi di incoraggio e di verniciatura; Test severi sulle qualità nell’accostamento delle tavole e nella planaria delle superfici
Impegno ecologico: Corà si impegna per la sostenibilità ambientale. La gestione responsabile delle risorse e la produzione eco-friendly sono al centro della filosofia aziendale.
Scegliere Corà significa dare vita a pavimenti che vanno oltre la loro funzione, trasformandoli in opere d’arte naturali che arricchiscono gli spazi con autenticità e calore.