Può essere interessante?

HOME » Come in un film: Colazione da Tiffany

COLAZIONE DA TIFFANY

Se dal vostro itinerario a New York non può mancare anche solo una sbirciatina alle vetrine di Tiffany & Co. sulla Quinta Strada, non perdetevi il Blue Box Café, al quarto piano della famosa gioielleria. Colazione da Tiffany diventà realtà: mentre Holly Golightly, la protagonista del film interpretata da una splendida Audrey Hepburn, ammirava sognante le vetrine mangiando brioche e sorseggiando del caffè in un bicchiere di carta, oggi potete entrare e sedervi ad un vero e proprio caffè, tutto rigorosamente color Tiffany! Gli interni sono eleganti ma moderni, in pieno stile con la maison di gioielli. Dalle pareti alle poltroncine, dai piatti ai tovaglioli: tutto nel tipico turchese Tiffany.

 

LA NOSTRA PROPOSTA: NAXOS LINEA HUB

La creatività diventa stile e sublima nella materia ceramica le tonalità vibranti, intense come le emozioni, che dipingono il design contemporaneo. Hub propone elementi grafici originali, intrecci a ispirazioni naturali e suggestioni visive eclettiche, attraverso segni puliti, talvolta asimmetrici.

Per maggiori informazioni su Naxos linea Hub  visita il seguente link: Naxos linea Hub

O IN ALTERNATIVA: TONALITE

Fondata nel 1974, Tonalite propone pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni declinati in una vasta gamma di formati e colori.

Per maggiori informazioni su Tonalite  visita il seguente link: Tonalite

 

 

Piaciuto? Condividi!

Prodotti correlati

SCONTO IN FATTURA

Come creare un ambiente MINIMAL

CERSAIE 2023: Novità della 40esima edizione.

NEWFORM – Uno sguardo attento al futuro

COEM Ardesia Mix 75×75 Cenere