Nella serata di giovedì 13 c.m., Piastrelle Rinaldi ha avuto l’immenso piacere di ospitare presso la bellissima sala del ristorante “Bellagio” di Carrù, un interessante e vivace corso di formazione dedicato agli addetti del settore, firmato dell’Azienda Schlüter-Systems, leader di mercato per sistemi innovativi e completi per la posa della ceramica, la quale vanta ben sette filiali dirette in Europa e America ed è da oltre quattro decenni, in tutto il mondo, il punto di riferimento per soluzioni di posa e lavorazione di piastrelle e pietre naturali.

 

 

Tutto nacque da un’intuizione di un giovane piastrellista, Werner Schlüter, che trovandosi nella situazione di dover posare le piastrelle in un bagno che aveva ben cinque porte, gli venne l’idea del profilo, che segnò l’inizio di un grande successo senza pari. Oggi il nome di quest’uomo è anche quello di un marchio e di un’azienda di successo internazionale.

Dalla fondazione ad oggi, l’obiettivo principale perseguito dall’azienda Schlüter-Systems è rimasto sempre il medesimo: rendere la vita più facile a tutti coloro che lavorano nel campo dei rivestimenti di piastrelle, dal posatore al costruttore fino al progettista.

 

 

Ed in questa entusiasmante serata di formazione,si è avuto modo di scoprire insieme tutti i prodotti più innovativi ed all’avanguardia dell’azienda Schlüter, di toccarli “con mano”, nonché di affrontare e confrontarsi sulle concrete problematiche di posa, dando risposte e soluzioni concrete, al fine di migliorare e facilitare il lavoro di tutti i giorni.

Conclusosi l’interessante momento didattico, la serata non poteva che terminare con un allegro rinfresco per tutti gli ospiti.